U.O.E.I.

sezione di Lecco

AUGURI BUON ANNO

Sabato 31 Dicembre 2022 ore 16:00

Cari Soci ed Amici,
l’anno 2022 sta per terminare. 
Un anno che, superata parzialmente la pandemia, ci ha permesso di riprendere, in gran parte, le nostre attività ed avventure. 
Il nostro bel gruppo si è dimostrato unito e collaborativo nell’affrontare le difficoltà. In questo anno siamo riusciti a organizzare diverse  gite, due splendidi  week end rispettivamente in Liguria  e  Dolomiti e una indimenticabile   vacanza estiva in valle dell'Orco.
Finalmente in questo mese, due eventi hanno rallegrato l’atmosfera natalizia riscontrando una buona  partecipazione: la cena congiunta Uoei-Gamma e lo scambio di Auguri in sede il 23 dicembre con la tradizionale trippata, a cui vanno i complimenti e un ringraziamento particolare a tutti i soci  che si sono impegnati nell’organizzazione di questo evento riuscitissimo.
I complimenti vanno anche al Gruppo Gamma che ha fatto un ottimo lavoro illuminando la ferrata  di Erna Gamma 1. Il 2023 si prospetta un anno ricco di  iniziative ed eventi che il Consiglio sta organizzando negli ultimi dettagli. Appena sarà  definito il calendario, lo renderemo pubblico. 
Il 10 gennaio si apriranno le iscrizioni alla vacanza estiva, in una splendida struttura situata al Passo Falzarego. Saremo nelle Dolomiti di Cortina, un fantastico ambiente tra i più belli al mondo.
Questi luoghi offrono la possibilità  di fare bellissime passeggiate  di qualsiasi difficoltà e lunghezza, ma sempre  in  luoghi strepitosi. Oltre a questo, la location, dà la possibilità  di praticare  incredibili ferrate, arrampicate e numerose opportunità per Mountain Bike sia cross country  che enduro.
Per i ciclisti su strada, siamo tra  Passi dolomitici.
Ricordo la frase di Guido Rey che un po’ accomuna l’animo di noi  soci ed amici: 
”Io credetti, e credo, la lotta coll'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede”. 
Fiducioso in uno spirito di unione e fratellanza, ci aspetterà un 2023 con  numerose ed  entusiasmanti attività che il Consiglio sta preparando.
Passeremo indimenticabili giornate ed avventure   insieme. 
imitazioni borse
Auguro un Felice Anno Nuovo a tutti!!!
FuocoKlockor Kopior

Marco Rota