SENTIERI IN OSSOLA E VALSESIA
di Renato Frigerio
Edizioni Versante Sud si prende in mano ancora una volta un altro dei paradisi alpini più ammirabili ed esclusivi per offrire agli appassionati di queste meraviglie una bella guida che li possa condurre attraverso 75 invitantissimi itinerari. Lo fa con un volume che esalta questi irresistibili paesaggi anche grazie alla perizia del suo autore che, alla capacità di saper descrivere con grande abilità i luoghi che conosce perfettamente, unisce il pregio della sua rara specializzazione di fotografo, insuperabile quando punta il suo obiettivo sulle montagne.
Certamente un volume di questo genere merita di essere preso in considerazione non limitatamente da un pubblico che vive ai margini dell’Ossola e della Valsesia: la particolarità irripetibile del territorio preso in esame implica un tacito invito rivolto a tutti coloro che, pur essendone lontani, amano camminare in gratificanti escursioni e sono desiderosi di trovare sempre nuovi percorsi, dove si aprono gli scorci che suscitano gli stupori più emozionanti.
E come promessa di tutto questo si rincorrono nella guida le straordinarie fotografie di replique montre cui Cesare Re è indiscutibilmente un maestro di elevatissimo livello.
- “SENTIERI IN OSSOLA E VALSESIA” di Cesare Re
- 248 pagine replica uhren
- foto a colori
- formato cm. 21x15 – copertina con ante
- prezzo Euro 29,00
- Collana “Luoghi Verticali” – Edizioni VERSANTE SUD